Visual novel interattiva con protagonista una singolare detective
Chi ha avuto la fortuna di giocare a Hotel Dusk: Room 215 (una magnifica avventura grafica per Nintendo DS) troverà una piacevole sorpresa scaricando il file APK di questo titolo. Gli sviluppatori, infatti, sembrano essersi leggermente ispirati alle avventure di Kyle Hyde per offrirci questo interessante romanzo interattivo di detective.
Misteri, avventure, romance e fantasia
Luna Ravel è una visual novel in 2D in cui accompagneremo una detective che torna nella sua città natale per indagare sul caso di un lago scomparso. Ma non solo dovrà risolvere misteri, perché dovrà anche affrontare le conoscenze del passato, l'amore e il suo potere.
Risolvi casi misteriosi e vive una storia d'amore con vari personaggi della storia.
Il fatto è che Luna non è una detective come le altre, perché ha un potere segreto che costringe le persone a rivelare i loro segreti più intimi. Sta a noi decidere se farne buon uso o essere un po' astuti, perché lo sviluppo degli eventi si adatterà alle decisioni che prenderemo.
La dinamica delle partite non nasconde alcun mistero, poiché si tratta essenzialmente di leggere la storia e partecipare alla conversazione seguendo le indicazioni sullo schermo. Inoltre, presenta anche funzioni aggiuntive, come le missioni o il camerino, dove possiamo cambiare l'abbigliamento della nostra protagonista dipendente dal caffè.
La proposta che ci offre è coinvolgente, divertente e interessante. Inoltre, si può giocare gratis, anche se in questo caso dovremo avere pazienza, perché i biglietti sono molto limitati. La buona notizia è che lo studio ha promesso di pubblicare nuove storie di Luna in futuro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto